Upstore

Condizioni di vendita

La spedizione della merce acquistata su Upstore avviene tramite corriere. Il pagamento avviene solo tramtie carta di credito convenzionata. Le procedure di acquisto con carta di credito su Upstore avvengono in collaborazione con la Cassa di Risparmio del Veneto che si interfaccia direttamente con i circuiti internazionali.
Upstore, per garantire la massima sicurezza, non verrà mai a conoscenza dei codici delle carte di pagamento del cliente.

E' OBBLIGATORIO COMPILARE IL CAMPO P.IVA -C.F., IN CASO CONTRARIO L'ORDINE POTREBBE NON ESSERE EVASO.
LE SPEDIZIONI POSSONO ESSERE EFFETTUATE SOLO ALL'INTERNO DELLA COMUNITA' EUROPEA, NEGLI STATI ELENCATI ALLA VOCE SPEDIZIONE


TABELLA RIEPILOGATIVA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE TARIFFE:

SPEDIZIONI NAZIONALI Italia (Calabria, Sicilia, Sardegna escluse): euro 9 ogni 5 articoli. Calabria,Sicilia e Venezia: euro 12 ogni 5 articoli. Sardegna: euro 15 ogni 5 articoli.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI solo comunità europea. Area 1 ­ 20 EURO prima spedizione massimo 2 articoli, ogni due articoli aumento del 30%. Valido per Belgio, Danimarca, Francia (compreso Principato di Monaco), Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Scozia, Spagna. Area 2 ­ 25 EURO prima spedizione massimo 2 articoli, ogni due articoli aumento del 30%. Valido per Austria, Finlandia, Galles, Irlanda e Svezia.
NOTE:1)Tutti i prezzi indicati nel catalogo di Upstore sono comprensivi di I.V.A. 2)In caso di errori o di esaurimento di uno o più articoli, l'Università degli Studi di Padova si riserva la facoltà di non eseguire la consegna provvedendo ad avvertire il cliente.

DIRITTO DI RECESSO:
Qualora la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicizzata sul sito o non corrisponda alle aspettative del cliente, quest'ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata A.R. all' indirizzo: UP merchandising dell'Università di Padova c/o Università degli Studi di Padova Servizio Pubbliche Relazioni Via VIII Febbraio n.2 35100 PADOVA ITALIA, indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.LGS. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva counitaria 97/07/CE) e fornendo: Il codice progressivo dell'ordine indicato sulla e-mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line, il codice prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, telefono, numero e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, codici ABI e CAB della banca). Upstore provvederà ad effettuare un bonifico bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via e-mail. Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione.

Nel caso non ci fossero persone alle quali consegnare la merce, verrà lasciato un avviso e le ulteriori spese di consegna o eventuale giacenza di fermo magazzino dovranno essere pagate direttamente al corriere. Qualora la merce non fosse ritirata entro 10 giorni tornerà al mittente e l'acquirente per riaverla dovrà pagare sia i costi di giacenza, sia quelli di spedizione al mittente sia quelli di ritorno della merce all'acquirente. La merce  potrà essere richiesta nuovamente via e-mail o via fax  entro 10gg dall'avviso di rientro al mittente. Dopo questo periodo il cliente avrà perso il diritto all'acquisto e il suo pagamento sarà destinato alla copertura delle spese e prestazioni effettuate dal mittente.